lunedì 28 marzo 2011

La prima cosa bella della domenica (12)








Ed eccomi qui con il mio appuntamento per "La prima cosa bella della domenica", organizzato dalla mia amica Lena.


In questi giorni, ho riorganizzato meglio le mie giornate, sono riuscita ad andare avanti con lavoro a punto croce, si tratta di un fiocco nascita per un'allestimento di artigianato organizzato con la mia amica Angela.
Ricamare mi rende felice, da ora in poi gestisco meglio il mio tempo, ritagliandomi qualche mezz'ora in più durante la giornata.





Sabato, mentre ero impegnata con il doposcuola, i miei uomini sono andati a vedere il circo, Francesco si è divertito moltissimo, non c'era mai stato prima di allora, ha visto parecchi animali che prima non conosceva e il suo entusiasmo mi ha fatto riflettere di essere grata perchè m'insegna a vedere il mondo con i suoi occhi.





Ieri sera poi c'è stata la premiazione per l'estemporanea dei disegni dei bambini che hanno partecipato all'iniziativa dei disegni per il falò di San Giuseppe.
Ogni bambino ha ricevuto delle penne, un attestato e un libricino sul Risorgimento: è stato davvero una bella iniziativa!








Infine ieri abbiamo festeggiato in famiglia il compleanno di mio marito con una buona torta: fragole e panna.






Vi auguro una splendida settimana!

5 commenti:

Unknown ha detto...

oHHHHH il ricamo e' fantastico, la torta l'ho mangiata tutta con gli occhi e come se non bastasse abbiamo in comune anche il compleanno del maritino!!!

Rosanna ha detto...

Bello il ricamo e come è invitante la torta! Ieri, tu hai festeggiato il compleanno di tuo marito, mentre io il battesimo dell'ultimo arrivato!
bacioni
Rosanna

Lena ha detto...

ma che bellino il fiocco per la nascita =)
Questa torta è bellissima! E dev'essere stata buonissima...per caso è rimasta una fetta?
Un abbraccio e auguri posticipati al tuo maritino, cara Amalia.
Buona settimana anche a te.

Lucia ha detto...

Amalia non puoi pubblicare foto di torte meravigliose e poi non invitarci ad assaggiarle!!!!! E' crudele!!!

Amalia ha detto...

grazie ragazze!