mercoledì 30 dicembre 2009

Amicizia...


Qualche giorno fa, ho avuto il piacere di conoscere Elena e la sua bella famiglia.

E' sempre un'emozione dare un volto e una voce a chi fino a qualche mese fa, avevi solo scritto
delle mails. Elena, un'amica virtuale che adesso è reale, un'amica dolce, semplice, dal cuore
limpido e schietto, grazie cara amica mia per aver reso tutto questo possibile.
Sono stata davvero bene con te, la giornata è volata e tra le chiacchiere e la confusione dei nostri
bambini, era come se ti conoscessi da sempre.
Il mondo del web, a volte, allarga gli orizzonti e ti permette di conoscere persone speciali, Elena ti dedico questa bellissima immagine di un glicine in fiore, simbolo della nostra amicizia e
auguro a quanti passeranno da qui, un anno pieno di buoni propositi, un anno di serenità , salute!

Buon anno!

20 commenti:

EleVi ha detto...

Un fazzoletto per favore....Grazie a te,che sei una persona speciale e riesci a tirare fuori il meglio di me!!!! Baci

Amalia ha detto...

Niente fazzoletti, ma solo sorrisi,
buonanotte cara!

connie ha detto...

L'albero diventerà un acchiappasogni...mi hai dato tu l'idea!!!
Che bello che tu abbia conosciuto Elena...è bello perchè, poi, tutto ciò che è "solo" scritto poi si consolida "dal vivo"!
Ti auguro un 2010 come lo desideri tu....che sia un anno pieno di soddisfazioni da tutti i punti di vista!Un abbraccio fortissimo cara amica mia!

Rox ha detto...

Che bellooo...anche noi forse un giorno ci conosceremo...chissà!!sei su facebook per caso?bacioni,Rox

Katiuscia ha detto...

non riesco più a star dietro a tutto, questo anno, soprattutto nella seconda parte, è stato tutto in salita....ma vi seguo sempre nei vostri blog e i tuoi auguri mi hanno fatto un piacere immenso! ti auguro tutto il bene possibile per 2010, a te e alla tua stupenda famiglia. katy

Anna ha detto...

Dev'essere stata un'esperienza emozionante!Sono contenta per voi.Ad entrambe i miei auguri di un felice anno,stracolmo di eventi positivi.Baci.

AbcHobby.it ha detto...

è bello dare un volto ad un'amica virtuale!!! sono felice per te!!

ti auguro un anno nuovo pieno di piacevoli sorprese!!

bacioni eli

Nella mia soffitta... ha detto...

Anche io voglio un fazzolettino... mi sono emozionata anche io! che belle parole Amalia!
Eh si.. non ci avrei mai creduto prima.. che sul web si potessero incontrare tante persone speciali.. speciali come te.. E' bello averti incontrata cara Amalia!
Ti auguro un meraviglioso nuovo anno!

silvia ha detto...

augurissimi di un sereno e ricco nuovo anno e vi abbraccio tutti

Snezana ha detto...

Buono e sereno anno nuovo a te e alla tua famiglia!

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

CIAO AMALIA!!
AUGURI DI BUON ANNO!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono felice di averti conosciuta cara dolcissima Amalia, anche se per ora solo virtualmente! Buonissimo 2010...cin cin!
gabriella

Unknown ha detto...

ciao amalia...buon e felice anno...raffa

Lety ha detto...

Tanti auguri anche a te.. che sia un anno fantastico e visto che è nel 2010 hai in più un'amica virtuale diventata reale, sicuramente lo sarà!

silvia ha detto...

cara, se ti piacciono i presepi, preparati: ho una valanga di foto in arrivo su un presepio che è una vera meraviglia!

Germana ha detto...

Un felice anno anche a te e ai tuoi cari:
Ti abbraccio
Germana

Daniela ha detto...

Ciao Amalia buona anno e buona epifania per domani!!!

Rosi Jo' ha detto...

cara e dolce Amalia, quante belle emozioni e quante persone speciali abbiamo avuto il privilegio di conoscere.
Le tue considerazioni sono meravigliose e profonde!
un abbraccio Rosi
ps nei commenti del bscopuzzle trovi anche la ricetta della frolla, l'ho scritta per te!
Grazie per esserci un bacio Rosi.

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

Francesca ha detto...

Buon Anno anche a te, cara Amalia...
Anche io ho avuto la fortuna di conoscere "dal vivo" alcune persone incontrate sul web. Si trattava di un'occasione particolare (il Premio Internazionale Tiziano Terzani) e in quell'occasione sono venute a Udine alcune persone che partecipavano al Forum di Terzani. Io ero un'assidua lettrice e scrittrice di quel Forum (davvero bellissimo, lo consiglio!!!) e ho avuto modo di abbracciare e guardare negli occhi alcune persone che mi avevano fatto ridere, che mi avevano commosso, fatto pensare, indignare e anche piangere... E' emozionante, lo so!E maggiore è il piacere e la sorpresa di queste amicizie perchè in genere le aspettative non vengono mai deluse! Sembra un paradosso, me ne rendo conto, ma forse sul web, mostriamo il volto più autentico della nostra anima!!!
Un bacio
Francesca