mercoledì 16 dicembre 2009

Pensieri di Natale...




Qualche tempo fa, non avrei mai immaginato che internet sarebbe stato una possibilità per conoscere, sperimentare e soprattutto venire a contatto con persone stupende, con cui condividere le stesse passioni e pensieri.
Con internet si è aperto un mondo totalmente nuovo, con molte amiche ci sentiamo per telefono, a volte ci incontriamo...
Qualche settimana fa, ho ricevuto una busta da una cara amica, sono ormai otto anni che ci conosciamo, Daniela, la stima, il rispetto e l'affetto che nutro per lei sono sconfinati, ti voglio bene, cara e grazie per il tuo graditissimi pensieri:
dei decori ad uncinetto per l'albero,
un libricino sul quale riportare pensieri, sogni, progetti,
un libro di lettura da leggere insieme a Frnacesco, prima della nanna.

I decori sono stati già appesi e fanno bella mostra di sè, il libricino mi tornerà utile, soprattutto per ordinare le idee, i progetti in mente, grazie ancora.







Infine, i pensieri da parte di Elena, dolcissima amica, conosciuta tramite la caccia al tesoro di quest'estate sul forum di Mammafelice.
Elena, grazie per gli stickers, Francesco ha apprezzato moltissimo, la tua bustina porta tisane mi è piaciuta molto, è curata nei minimi dettagli e ricamare col filato argento non deve essere stato facile, anche il tuo alberello è appeso insieme ai decori di Daniela, ogni volta che passo accanto, mi vengono in mente le mie amiche lontane, ma vicine col cuore!

7 commenti:

connie ha detto...

Che bello Ami...io penso che tutti questi regali,al di là del loro valore economico,che può essere più o meno alto,abbiano un inestimabile valore affettivo,perchè dimostrano che ci sono persone che ti vogliono bene e pensano a te...ed io,sono felicemente tra queste(anche senza regalo hihihi)!!!

EleVi ha detto...

Sono commossa per le tue parole...Mi sento molto fortunata ad averti come amica!!!Baci

Anna ha detto...

Com'è bello ricevere un dono inaspettato,fatto davvero col cuore...oltre che con le proprie mani!Belli i lavori col filo argentato.Buona serata.

Amalia ha detto...

Sono doni a cui si guarda non con gli occhi ma col cuore, sono stati fatti con tanta pazienza e affetto!

Germana ha detto...

Ciao Amalia,
i brownies che ho fatto qualche giorno fa hanno una consistenza friabile, ma non dura come i cantuccini,ma tipo crostata.
Si conservano bene nelle scatole di latta.
Se vuoi la ricetta te la mando.
Germana

Amalia ha detto...

Grazie Germana,
li proverò senz'altro, ho visto adesso la ricetta sul blog il filo che crea, grazie!

connie ha detto...

Buona notte cara...scritto la letterina a Babbo Natale?io sì ed ho chiesto tanta pace e serenità per le persone che amo...te compresa!un abbraccio