lunedì 28 febbraio 2011

Gennaio, Febbraio






Il mese di Febbraio sta ormai per finire, le giornate sono state intense, tanti sorrisi, capricci e qualche preoccupazione, ricordarne i momenti più significativi è bello, partecipo così all'iniziativa di Mammasorriso .

Ogni mese scriverò un post con alcune foto che riassumono il mese trascorso, in questo post c'è anche Gennaio, non ne ho avuto il tempo per farlo prima, sarà insomma come scrive mammasorriso " una sorta di pagina di calendario ", magari stamparne un calendario per ricordare insieme i momenti trascorsi.





4 commenti:

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

ho appena pubblicato anch'io! sono felicissima che partecipi anche tu e che ti sia piaciuta questa iniziativa! sì, è bello soffermarsi a ricordare i momenti appena trascorsi, perchè presi ma mille impegni le giornate passano veloci... baci
ps: aggiungo il tuo link al mio post

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

momenti magici!!! Carina questa idea ma ultimamente sono discontinua... guarderò le vostre raccolte per ora!!
baci!

Amalia ha detto...

grazie!

MadreCreativa ha detto...

Che bello trovare una tarantina! Ti seguo!