martedì 17 marzo 2009

Bamboline, un tripudio di colori!











































Ieri pomeriggio quando sono andata a casa della mia amica Angela, non mi sarei mai aspettata un così bel tripudio di colori e di allegria, tutte quelle bamboline porta-sacchetti e porta-pigiamini, così allineate da non sembrare vere.


Sono state interamente realizzate a mano da Angela, persona meravigliosa, che ne ha curato nei minimi dettagli ogni singola bambolina, dal colore dei capelli al nastrino, alla fantasia del tessuto, non sono bellissime? Sono state realizzate per essere vendute, il prezzo è irrisorio se si considera la gran mola di lavoro che c'è dietro, solo 10 euro ogni bambolina!


Se siete interessate fatemi sapere, adesso si avvicina la festa della mamma, o una nascita, io stessa per il compleanno della mia amica Francesca non ho saputo resistere e ne ho presa una...coi girasoli ovviamente!

Nessun commento: