venerdì 3 settembre 2010

Corredino in silk ribbon


















Settembre... è tempo di tornare alla quotidianità, dopo la pausa estiva, si ritorna alla vita di sempre, con animo più rilassato e pieno di speranza.
Ecco un mio primo lavoro su commissione, ricamato con la tecnica del silk ribbon, tanti nastrini in seta, dalle diverse sfumature di rosa, per impreziosire un lenzuolino e una copertina per bambina.
Spero che questo lavoro sia l'inizio di una nuova avventura, ovviamente, chi fosse interessato anche per altri lavori, può contattarmi.

Buon rientro!

16 commenti:

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Molto bello e prezioso! Complimenti
Personalmente non ho mai osato ricamare a Silk Ribbons biancheria o capi che vanno lavati e stirati di frequente!

® ha detto...

Que belo!
Parabéns =D
Bacio per te...

Nella mia soffitta... ha detto...

Meraviglioso corredino Amalia!!!
Sei troppo troppo brava! :-)

Amalia ha detto...

Creare per Hobby: grazie, questi capi anche se sembrano delicati, in realtà sono stati ben rinforzati, poi con lavaggi delicati e stirandoli al rovescio, tornano come nuovi, ciao!

Amehlia Digital: grazie, cara!

Nella mia soffitta...: grazie Chiara, sei un tesoro, ti auguro un sereno fine settimana!

Anonimo ha detto...

Ti rinnovo i complimenti...il completo e raffinato e bellissimooo
Manu

Unknown ha detto...

Ciaoo Amelia ho scoperto per caso il tuo blog nel mio girovagare nel web e lo trovo fantastico!! Wow il silk ribbon!! Lo trovo delizioso.. è una tecnica che mi piace molto ma che non ho mai provato chissà un giorno forse tenterò!! Ma il tuo lavoro è eccezzioanle quanta pazienza!! splendido.

un bacio
barbara

Anna ha detto...

Carissima il mio cuoricino a crocette si vergogna dinanzi a tale bellezza!!!Brava anzi bravissima!Baci,Anna

daniela ha detto...

Carissima Amalia, rimango sempre strabiliata nel vedere l'accuratezza dei tuoi lavori. Sei bravissima, un'opera meravigliosa. Un bacione alla mia dolce amica.

robby ha detto...

Bellissimo !!! Compliementi Amalia bellisssimo ricamo!!! Robby

Unknown ha detto...

sono incantata!!!!!!bellissimo.ti va di partecipare al mio giveaway?mi farebbe piacere!!

Snezana ha detto...

Molto bello,Amalia,complimenti e in bocca a lupo per il lavoro!

AbcHobby.it ha detto...

amalia ha le manine d'oro!!!

p.s.
ti ho mandato una mail su fuso e fili!!

bacioni eli

margherita ha detto...

molto bello e dolce!!!
ciao Amalia!

Amalia ha detto...

Manu: grazie cara!

Barbara: ciao Barbara, grazie per il commento. Sai non è poi così difficile ricamare questa tecnica, per cominciare potresti impiegare i nastrini di organza, molto più economici, prova!Se hai bsogno di consigi sono qui, ciao!

Anna: Anna, cosa dici? Ogni cosa fatta con passione e cura è una creazione unica, ti auguro una bella giornata!

Daniela: cos' mi fai arrossire...grazie cara!

Robby: grazie amica mia!

Raffa: me lo stavoperdendo, scappo sul tuo blog.

Snezana: grazie Snezana, un bacio!

Eli: ti ringrazio, ti ho risposto, ciaoooooo!

Margherita: quanto tempo, tutto bene? Un abbraccio forte!

® ha detto...

Uma semana 'happy' per te!
Bacio (Um beijo) =)
Vinni - Brasil

shabbyedintorni ha detto...

Che meraviglia! Sei bravissima.
Baci
Rosa