giovedì 18 giugno 2009

Premio/Gioco


Qualche giorno fa, ho ricevuto da Ezia, un premio/gioco, grazie cara!
Devo elencare 7 cose che mi caratterizzano, ma questa volta lascio a chiunque desidera, partecipare a questo gioco.

1. Adoro la mia famiglia, passare il tempo coi miei cari e coccolarli.
2. Per me l'amicizia è molto importante, cerco sempre di ritagliare un pò di tempo per le amiche vicine e per quelle "virtuali".
3.Adoro cucinare, soprattutto le torte, è una passione nata per coccolare la golosità del mio bambino.
4.Mi piace ricamare, mi rilassa e mi aiuta nei momenti in cui tutto sembra andare storto.
5.Adoro contemplare il mare, fuori stagione, lontana dalla confusione, in silenzio...
6.Sono un pò permalosa e tanto cocciuta...
7.Non mi piacciono le falsità e ipocrisie, le schivo non appena ne percepisco il sentore...


Buona giornata!

15 commenti:

Lalla ha detto...

ciao Amalia!
passa un buon week end:))
Un bacio!

Amalia ha detto...

Ciao Lalla,
ti auguro un buon week end anche a te!
Ciao!

katia ha detto...

ciao e grazie! buon fine settimana anche a te
katia

Snezana ha detto...

Anche io ho ricevuto invito per il questo giochino,nei prossimi giorni mi tocca sriverci due righe.
Grazie per la visita sui miei blog e buon week end anche a voi!
P.S.Mi iscrivo da te,cosi vengo aggiornata sui tuoi nuovi post,Ciao!

Amalia ha detto...

Buon fine settimana Katia
Snezana, grazie ricambio il piacere,
buon fine settimana anche a te!

Rox ha detto...

Anche io ho fatto lo stesso gioco sul mio blog e devo dire che abbiamo molte cose in comune...!
Bacetti e piacere di averi incontrata,Rox

Amalia ha detto...

Ciao Rox,
benvenuta sul mio blog!

silvia ha detto...

Amaliaaaa che piacere rileggerti!!! grazie mille cara
però il compleanno è stato il 15... appena riesco metto le foto

silvia ha detto...

Amalia, ho finalmente risposto al gioco nel quale mi avevi nominata... scusa il ritardo :P
un bacio
silvia

Lalla ha detto...

Ciao Amalia!
l'avete passato bene il week end?
il nostro è andato bene anche perchè il tempo non è stato biricchino! abbiamo trascorso una bella domenica in compagnia di una coppia di nostri amici a noi molto cara!
ho visto solo ora la super torta che c'è qua' sotto.....adesso vado subito a leggermi la ricetta e se non è troppo difficile provo a farla! è davvero molto invitante!
Buona settimana e un bacione"

Amalia ha detto...

Silvia: vado a dare un'occhiata sul tuo blog e grazie per aver partecipato!
Lalla: ciao cara, sono contenta per te, anche noi siamo stati in compagnia di amici, abbiamo festeggiato i quarant'anni di un nostro amico, buona settimana!

katia ha detto...

buongiorno! grazie x il sostegno...mi aspetto anche qualche tirata di orecchie!! ma vedere le bambine pasticciare felici nn ha prezzo!!! katia

Rox ha detto...

Amalia ma sei di Taranto?io barese ma esiliata per lavoro del marito in prov. di Salerno!Salutami la Puglia che amoooo e mi manca!Bacetti cuginetta pugliese!Rox

GraficWorld ha detto...

Simpatico ed utile il tuo blog.
Se cerchi risorse free per scrap e non solo vieni a trovarci..Dual

Amalia ha detto...

Katia: sei unica!
Rox: sì, precisamente di Carosino, provincia di Taranto, anche tu pugliese??? tanti saluti da qui!
Dual: grazie!