sabato 4 febbraio 2012

Countdown per San Valentino




Per chi mi conosce, sa che ogni occasione è buona per festeggiare.
Per San Valentino, ispirandomi all'idea del blog, Catholic Icing, ho realizzato, con del cartoncino colorato, un calendario con conto alla rovescia, formato da tanti cuoricini collegati fra loro...




Sulla parte superiore, invece, un cuore grande...



All'interno di ogni cuoricino, ho scritto un messaggio, prendendo spunto dai passi del vangelo o della Bibbia sul tema dell'amore.
Ogni sera, Francesco stacca un cuoricino dal calendario e legge il messaggio e insieme lo commentiamo, in questo modo, abbiamo occasione di riflettere sul vero significato dell'amore.

Ispirazione, qui:
http://catholicicing.com/2012/01/valentine-countdown-chain/

6 commenti:

Lena ha detto...

Oh...ma che idea carina! Bravissima per averla messa in pratica....
felice weekend

Lena ha detto...

Oh...ma che idea carina! Bravissima per averla messa in pratica....
felice weekend

katia ha detto...

idea fantastica:) buona domenica

Amalia ha detto...

Lena: grazie, buona domenica anche a te!

Katia: grazie, buona domenica anche a voi!

Pia ha detto...

Allora... Buon Valentino anche da me!

silvia ha detto...

bella questa idea!!!
per unire le piastrelle granny io ho imparato qui:
http://attic24.typepad.com/weblog/joining-asyougo-sqaures.html
baci baci