venerdì 13 febbraio 2009

Budino alla vaniglia con macedonia

Al Lidl in questi giorni, ci sono alcuni stampi che desideravo da tempo, uno è lo stampo a forma di rosa, che purtroppo non ho trovato (sig!), ideale per le torte semplici e l'altro è questo qui:



















oggi non ho resistito e l'ho subito inaugurato, in dispensa avevo un preparato per budino alla vaniglia e per renderlo più appetibile l'ho contornato con della macedonia, bagnata con succo d'arancia, visto che è l'unico modo per far mangiare a Francesco le arance...


6 commenti:

silvia ha detto...

cara, ne è rimasto uno anche per me??? arrivooooo
baci baci
Silvia

Anonimo ha detto...

Mammamiaaaa....ma io neanche sapevo che avevi un blog!!!!! Ti ho trovato per caso sul blog di An nalisa :-((
Provvedo subito ad aggiungerti sul mio ..
Buon fine settimana, Nilde

Amalia ha detto...

Silvia: mi spiace... sono stati spazzolati alla velocità della luce, sarà per la prossima volta!

Nilde: grazie cara, per essere passata di qui, anch'io ti devo aggiungere sul mio, insieme ad altri,
un bacio alle bimbe!

Anonimo ha detto...

é molto invitante, dev'essere buonissima!!!
Mi posso copiare queste ricettine, a me piace molto stare in cucina a "mastriare", grazie per i complimenti che hai scritto nell'altro post, baci
Annalisa

Unknown ha detto...

Wow!
Anche un semplice budino riesci a trasformare in un capolavoro!!
Sei incredibile!!
(però mannaggia, mi tocca prima andare su altri blog per loggarmi, perchè il tuo non mi lascia...)

Anonimo ha detto...

Sarà senz'altro buonissimissimissimo....ma intanto è stupendamente romantico e....invitante!!!!!! hmmmmm......... me lo mangio con gli occhi ;p