giovedì 3 settembre 2009

Blog candy

Ancora blog candy! Sul blog di Mena, si festeggia il primo compli-blog con
una creazione a tombolo, scadenza il 6 settembre.




Sul blog di Guja, si festeggia il primo anno di blog
con una delle sue raffinate creazioni, scadenza il 15 settembre.



Dopo alcune prove con le perline, mi sto avvicinando ad un nuovo hobby con
curiosità, sul blog di Marilena, c'è un premio creato dalle sue abili mani, può
partecipare anche qui non possiede un blog.




Ancora perline, sul blog di Alteaperle, c'è come premio al suo blog candy questa
bellissima collana, scadenza il 9 settembre.




Infine, il blog candy di Luisa, la scadenza è l'11 settembre, è una data da ricordare,
coincide col suo compleanno.

15 commenti:

Sacco ha detto...

@ Amalia
Ciao Amalia, grazie per la gentilezza. Ho aggiunto il tuo "Carpe diem" al blogroll di "Ricette Blog". Un saluto!

quasimamma ha detto...

Ieri è arrivato il tuo regalino! Grazie è bellissimo! Ho già fatto le foto e appena riesco - comunque entro oggi o domani - le pubblico sul blog!

connie ha detto...

occhebbello...quanti blog candy....ti ho seguita in tutti!come stai Ami????dai che la settimana è quasi passata!Un bacio forte forte tesora!

Mammagiramondo. ha detto...

Ehehhe, anche io ho in serbo il mio primo blog candy per la prossima settimana!!
P.S Ho messo la foto dello schiaccianoci :)!
Bacioni

Amalia ha detto...

Sacco:grazie, Sacco!
Quasimamma: Anna, sono contenta che ti sia piaciuto, l'ho fatto col cuore.
Connie: ciao Connie, cara, fa caldooooooo! un bacio anche a te e speriamo che l'aria rinfreschi!
Mammagiramondo: ma dai! Non lo perdo per nulla al mondo, sono curiosa! corro a vedere le foto dello schiaccianoci, baci anche a te!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

日月神教-任我行 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,a片,線上遊戲,色情遊戲,日本a片,性愛