giovedì 3 settembre 2009

Blog candy

Ancora blog candy! Sul blog di Mena, si festeggia il primo compli-blog con
una creazione a tombolo, scadenza il 6 settembre.




Sul blog di Guja, si festeggia il primo anno di blog
con una delle sue raffinate creazioni, scadenza il 15 settembre.



Dopo alcune prove con le perline, mi sto avvicinando ad un nuovo hobby con
curiosità, sul blog di Marilena, c'è un premio creato dalle sue abili mani, può
partecipare anche qui non possiede un blog.




Ancora perline, sul blog di Alteaperle, c'è come premio al suo blog candy questa
bellissima collana, scadenza il 9 settembre.




Infine, il blog candy di Luisa, la scadenza è l'11 settembre, è una data da ricordare,
coincide col suo compleanno.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

@ Amalia
Ciao Amalia, grazie per la gentilezza. Ho aggiunto il tuo "Carpe diem" al blogroll di "Ricette Blog". Un saluto!

quasimamma ha detto...

Ieri è arrivato il tuo regalino! Grazie è bellissimo! Ho già fatto le foto e appena riesco - comunque entro oggi o domani - le pubblico sul blog!

connie ha detto...

occhebbello...quanti blog candy....ti ho seguita in tutti!come stai Ami????dai che la settimana è quasi passata!Un bacio forte forte tesora!

Mammagiramondo. ha detto...

Ehehhe, anche io ho in serbo il mio primo blog candy per la prossima settimana!!
P.S Ho messo la foto dello schiaccianoci :)!
Bacioni

Amalia ha detto...

Sacco:grazie, Sacco!
Quasimamma: Anna, sono contenta che ti sia piaciuto, l'ho fatto col cuore.
Connie: ciao Connie, cara, fa caldooooooo! un bacio anche a te e speriamo che l'aria rinfreschi!
Mammagiramondo: ma dai! Non lo perdo per nulla al mondo, sono curiosa! corro a vedere le foto dello schiaccianoci, baci anche a te!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny