giovedì 2 aprile 2009

Concorso: l'amicizia





Ornella, http://mimancailtempoper.blogspot.com/, conosciuta tramite Laura, ha delle manine d'oro, sa dedicarsi abilmente in ogni hobbies e sul suo blog, c'è un concorso.


Per partecipare, c'è tempo fino al 24 Aprile, bisogna lasciare un commento sull'amicizia, in palio una bellissima scatola portacucito, qui il link:


2 commenti:

Mestolina ha detto...

Grazie per segnalarci queste belle iniziative! Sono proprio curiosa di leggere i diversi pensieri riguardo all' amicizia! Ho scoperto il tuo blog attraverso Adrenalina e lo trovo molto carino! Io sono una foodblogger da solo due settimane.... ma mi piace tantissimo! Da quando sono in Nicaragua mi sto appassionando di punto croce per riuscire a rendere la mia casetta più accogliente....magari mi puoi dare qualche idea.... se ti va scrivimi nel blog! A presto. Diana

Amalia ha detto...

Ciao Diana,
benvenuta nel mio blog e grazie per i complimenti.
Ieri sera, ho dato un'occhiata al tuo blog, ma prima di lasciare un commento, stavo pensando cosa proporre per la prossima lezione di cucina.
Complimenti per quello che fai, sei una persona speciale, vivere lontano dal proprio paese non deve essere facile e ben volentieri ti darò qualche idea per rendere la tua casa più accogliente.