lunedì 26 marzo 2012

La prima cosa bella della domenica



La domenica per noi è la giornata che interrompe la routine e gli impegni quotidiani.
La domenica è stare coi nonni a pranzo...
La domenica è aprofittare del bel tempo per fare una passeggiata al mare...



La domenica è farsi accarrezzare dal sole, ammirando il mare...
La domenica è bearsi dello scintillio del sole all'orizzonte...




La domenica è scoprire teneri fiorellini rosa tra la sabbia e stare attenti a non calpestarli...
Per noi la domenica è ricaricarsi per l'inizio di una settimana piena d'impegni, anche per voi è così?

5 commenti:

Sybille ha detto...

Che bello il vostro mare!!
Anche la nostra domenica é stata al sole + gelato con amici :)
Buona settimana!!

ArteMamma ha detto...

Che belle foto!
Anche noi al mare, poi ci siamo portati un po' di primavera a casa: non era possibile resistere. La trovi sul mio blog!
Un salutone :))

katia ha detto...

beh amalia..nn proprio. la domenica per me è giorno di lavoro forzato casalingo:(..poi ieri che c'era vento...insomma, a dirla tutta..la domenica nn la apprezzo come dovrei..mi auguro di poter vivere la domenica questa estate..appena mi libero da impegni lavorativi che ultimamente nemmeno mi soddisfano più:(

daniela ha detto...

Ciao carissima,vedo che è sbocciata la primavera anche nel tuo blog, invidio (bonariamente) le tue domeniche al mare ( finchè c'è poca gente ed è fresco!), poi i miei desideri di allontanarmi dalla città vanno verso l'aria frizzante della montagna. Grazie per la mail,appena mi danno notizie sul viaggio ti faccio sapere. Le mie fanciulle stanno bene. A presto, un bacione

lorena kasara ha detto...

Bellissime le tue domeniche, ora che le mie ragazze sono grandi mio marito ed io ci ritroviamo a fare i tassisti,ma tutto sommato non ci dispiace.Sei fortunata ad abitare vicino al mare piacerebbe anche a me.Un abbraccio lorena kasara